» Pucca Momomiya's World ~

Closed
Chi Sono??, Mi Presento Come Si Deve...
view post Posted on 12/9/2008, 15:43Quote

Chikyou no Mirai ni, Gohoushisuru Nyan!
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: »Princess Ichigo ✿
Location: Tokyo, casa Aoyama, con Masaya, Sakurabo, Mikan & Kanata! <3

Status: Utente anonimo

NyaNya! Konnichi wa! Ikaga desu ka? Atashi wa Momomiya Ichigo! :Moi:
TRADUZIONE:Ciao! Buongiorno! Come va? Io sono Momomiya Ichigo

Spero che abbiate capito...^^' Ahaha! :ahahah:
Cmq, io sono Ichigo Momomiya! Ma nella vita di tutti i giorni, per confondermi con voi, mi faccio chiamare Valentina, detta Valy Chan o Micia oppure Valy Momomiya, appunto.^^ Nyah! <3 :brill:
Ho 17 anni, sono nata il 25 aprile 1992, al San Carlo a Milano.
Vivo insieme a mia madre (Claudia), mio padre (Danilo) e il mio fratellino (Luca) di 9 anni.
Non sono molto alta (1,58), e sono abbastanza magra (nel senso, che non sono obesa, ma nemmeno scheletrica! °-° Sono giusta ^^), sono mora e ho gli occhi verdi nocciola (nel senso che sono per metà verdi e per metà nocciola. ù_ù Vedere per credere! è_é), che possono diventare solo verdi.^^ Oppure di una colorazione vicina al giallo. ò_ò
Poi...che altro posso dirvi di me??
Sono molto romantica, dolce, simpatica, testarda, impulsiva, spesso sogno ad occhi aperti.
Come forse già sapete io sono una dolcissima e Ichigosissima Neko Girl.
Il mio colore preferito è il rosa, ho tante amiche (virtuali e non), che mi vogliono bene, e io ne sono felicissima! X3
Ovvimante di amici ne ho tanti. Ma di veri amici pochi. Perchè, si sà, i veri amici si contano su una mano. ù_ù E, come dico sempre io, pochi ma buoni. E ne sono felice! >w<
Presto metterò tanto in questo mio nuovo e bellittimo Forum Personale! <3 Non vedo l'ora! NyaH! >//< Anche perchè può essere considerato un modo per farmi conoscere di più, e farmi nuovi amici.
Infatti sono sempre pronta per nuove amicizie, che stringo facilmente. La mia shore gemy dice che sono dolcissima e simpaticissima, la mia gemellina pucciosa dice che sono anche unicissima (che italiano! xD), miciosissima, Ichigosissima, MewMewisissima, pucciosissima, timida e ...un pò matta! xD
Ma non importa!
Virtualmente....
Il giorno 24 marzo 2007 mi sono sposata con il mio unico vero amore Masaya Aoyama. *ç* :wub:
E dal nostro vero e puro amore sono nate due bambine bellissime: Sakurabo Aoyama, detta Saku-Chan, di un anno (24.05.08) e Mikan Aoyama, detta Mika-Chan, di qualche mese (28.04.09). In seguito abbiamo adottato anche un bambino, Kanata Aoyama, detto Kanata-Chan, di 4 anni (22.11.05). >w< ^w^ *O* *w*

Poi che altro posso dirvi??
Mmmh...Massì! Posterò la mia schedina! ^^
Eccola:

NOME: Ichigo
COGNOME: Momomiya
VERO NOME: Valentina (detta Valy Chan)
NICKNAME: •Valy Momomiya• (sui forum), ichigo-nyan (sui siti)
NATA IL: 25.04.92
ETA' ATTUALE: 16 anni
COLORE CAPELLI: mora, capelli mossi, con frangia
COLORE OCCHI:verdi nocciola
ALTEZZA: 1,58 (eh, sì... sn bassina! xD)
CARATTERE: dolce, simpatica, pasticciona, volenterosa, un pò capricciosa, energica, un pò stronza con chi se lo merita, strigno facilmente amicizia, carina, vivace, estroversa, un pò lunatica, sogno spesso ad occhi aperti, romantica, ingenua e mi affezione molto e velocemente alle persone.
ASPETTO FISICO: capelli scuri, mossi (ma li piastro), occhi verdi, formosa al punto giusto.
PIANETA: Luna (xD)
SIMBOLI: Cuore , stellina e un simbolo strano, questo qui:
CURIOSITA': Sono una Neko Girl, Pink Princess nel mio Regno (My Pink World), miagolo spesso. (Nyaaaah!! Miyaaaaah! Miaaaooo! xD Nd. Me)
AMO:
Masaya [Mark Aoyama] Aoyama (il mio dolcissimo maritino)<3
I gattini neri (ma anche i gattini di altri colori!) <3
Le mie bellissime figliolette Sakurabo (Cherry) e Mikan (Apricot) <3
Il mio bellissimo figlioletto Kanata (Clark)
I campanellini (ne ho uno attaccato allo zaino, uno all'astuccio, uno al collo, ecc....ecc...)
Fare "Nya", "Miao", "Miyaa" e cose così! <3
La my Gemy Daruhi, la mia Gemy Puccia Hime ed infine la mia Gemy Eterozigote con-un-anno-di-differenza Aly
La mitica 2Af, che mi manca tantissimo...
La mitica 2H, con qui piano piano diventerò amica di tutti... X3
ODIO:
Le persone false (ù.ù)
Le persone "pecorelle" (ù.ù)
Gli insetti
Le persone vanitose e piene di se
Le biondine vanitose
Pinka (Michiko) Yoshizawa *vomit*
Pinka (Michiko) Yoshizawa *ri-vomit* xD
Pinka (Michiko) Yoshizawa *ri-vomit* x°D
Pinka (Michiko) Yoshizawa *ri-vomit* x°°D
Le truzzette biondine, vanitose, superficiali e stronze. ù_ù
CIBO PREFERITO: Fragole, panna, yogurt, cioccolato, pizza, dolci, gelato, .... troppo...xD
LAVORO:Cameriera del Caffè Mew Mew, Studentessa e Paladina Del Mondo! Nya!
ANIMALE PREFERITO: Gatto nero e non
MATERIA PREFERITA: Psicologia e Antologia
MATERIA ODIATA: Matematica (non ci capisco una H!) e Diritto (*vomita*)
FIORE PREFERITO: Margherita (perchè è semplice ma nello stesso momento bellissima), Rosa Pink e Red, il Giglio, il Ciliegio ed il fiore dei peschi che non so come si dice! xD
MIGLIORE AMICA: Mmh....Non ho una amica migliore definita....Forse la mia ammora Ringo (Yle o Piccola Yle! ^w^)
MIGLIORE AMICO: Alessandro (che conosco fin da bambina)
AMICA STRANA: Mmh....direi...HIME (Irene o Irenuccia Chan)! xD
AMICO STRANO: Davide il Metallaro...xD

Mmmh...magari aggiungerò qualcosina nella mia schedina!^^
Ciao!
Kiss,
Ichigo
:mottodiichigo:
PS= Chiamatemi Ichigo e se non ci conosciamo Momomiya-sam

Edited by •Pucca Momomiya• - 18/10/2009, 19:47

image
Hi! My name is Ichigo Momomiya and I'm 17 years old. image
My only and lovely husband is Masaya Aoyama. image