| NyaNya! Konnichi wa! Ikaga desu ka? Atashi wa Momomiya Ichigo! 
TRADUZIONE:Ciao! Buongiorno! Come va? Io sono Momomiya Ichigo Spero che abbiate capito...^^' Ahaha!  Cmq, io sono Ichigo Momomiya! Ma nella vita di tutti i giorni, per confondermi con voi, mi faccio chiamare Valentina, detta Valy Chan o Micia oppure Valy Momomiya, appunto.^^ Nyah! <3  Ho 17 anni, sono nata il 25 aprile 1992, al San Carlo a Milano. Vivo insieme a mia madre (Claudia), mio padre (Danilo) e il mio fratellino (Luca) di 9 anni. Non sono molto alta (1,58), e sono abbastanza magra (nel senso, che non sono obesa, ma nemmeno scheletrica! °-° Sono giusta ^^), sono mora e ho gli occhi verdi nocciola (nel senso che sono per metà verdi e per metà nocciola. ù_ù Vedere per credere! è_é), che possono diventare solo verdi.^^ Oppure di una colorazione vicina al giallo. ò_ò Poi...che altro posso dirvi di me?? Sono molto romantica, dolce, simpatica, testarda, impulsiva, spesso sogno ad occhi aperti. Come forse già sapete io sono una dolcissima e Ichigosissima Neko Girl. Il mio colore preferito è il rosa, ho tante amiche (virtuali e non), che mi vogliono bene, e io ne sono felicissima! X3 Ovvimante di amici ne ho tanti. Ma di veri amici pochi. Perchè, si sà, i veri amici si contano su una mano. ù_ù E, come dico sempre io, pochi ma buoni. E ne sono felice! >w< Presto metterò tanto in questo mio nuovo e bellittimo Forum Personale! <3 Non vedo l'ora! NyaH! >//< Anche perchè può essere considerato un modo per farmi conoscere di più, e farmi nuovi amici. Infatti sono sempre pronta per nuove amicizie, che stringo facilmente. La mia shore gemy dice che sono dolcissima e simpaticissima, la mia gemellina pucciosa dice che sono anche unicissima (che italiano! xD), miciosissima, Ichigosissima, MewMewisissima, pucciosissima, timida e ...un pò matta! xD Ma non importa! Virtualmente.... Il giorno 24 marzo 2007 mi sono sposata con il mio unico vero amore Masaya Aoyama. *ç*  E dal nostro vero e puro amore sono nate due bambine bellissime: Sakurabo Aoyama, detta Saku-Chan, di un anno (24.05.08) e Mikan Aoyama, detta Mika-Chan, di qualche mese (28.04.09). In seguito abbiamo adottato anche un bambino, Kanata Aoyama, detto Kanata-Chan, di 4 anni (22.11.05). >w< ^w^ *O* *w*
Poi che altro posso dirvi?? Mmmh...Massì! Posterò la mia schedina! ^^ Eccola:
NOME: Ichigo COGNOME: Momomiya VERO NOME: Valentina (detta Valy Chan) NICKNAME: •Valy Momomiya• (sui forum), ichigo-nyan (sui siti) NATA IL: 25.04.92 ETA' ATTUALE: 16 anni COLORE CAPELLI: mora, capelli mossi, con frangia COLORE OCCHI:verdi nocciola ALTEZZA: 1,58 (eh, sì... sn bassina! xD) CARATTERE: dolce, simpatica, pasticciona, volenterosa, un pò capricciosa, energica, un pò stronza con chi se lo merita, strigno facilmente amicizia, carina, vivace, estroversa, un pò lunatica, sogno spesso ad occhi aperti, romantica, ingenua e mi affezione molto e velocemente alle persone. ASPETTO FISICO: capelli scuri, mossi (ma li piastro), occhi verdi, formosa al punto giusto. PIANETA: Luna (xD) SIMBOLI: Cuore ♥, stellina ☆ e un simbolo strano, questo qui: ღ CURIOSITA': Sono una Neko Girl, Pink Princess nel mio Regno (My Pink World), miagolo spesso. (Nyaaaah!! Miyaaaaah! Miaaaooo! xD Nd. Me) AMO: •Masaya [Mark Aoyama] Aoyama (il mio dolcissimo maritino)<3 •I gattini neri (ma anche i gattini di altri colori!) <3 •Le mie bellissime figliolette Sakurabo (Cherry) e Mikan (Apricot) <3 •Il mio bellissimo figlioletto Kanata (Clark) •I campanellini (ne ho uno attaccato allo zaino, uno all'astuccio, uno al collo, ecc....ecc...) •Fare "Nya", "Miao", "Miyaa" e cose così! <3 •La my Gemy Daruhi, la mia Gemy Puccia Hime ed infine la mia Gemy Eterozigote con-un-anno-di-differenza Aly •La mitica 2Af, che mi manca tantissimo... •La mitica 2H, con qui piano piano diventerò amica di tutti... X3 ODIO: •Le persone false (ù.ù) •Le persone "pecorelle" (ù.ù) •Gli insetti •Le persone vanitose e piene di se •Le biondine vanitose •Pinka (Michiko) Yoshizawa *vomit* •Pinka (Michiko) Yoshizawa *ri-vomit* xD •Pinka (Michiko) Yoshizawa *ri-vomit* x°D •Pinka (Michiko) Yoshizawa *ri-vomit* x°°D •Le truzzette biondine, vanitose, superficiali e stronze. ù_ù CIBO PREFERITO: Fragole, panna, yogurt, cioccolato, pizza, dolci, gelato, .... troppo...xD LAVORO:Cameriera del Caffè Mew Mew, Studentessa e Paladina Del Mondo! Nya! ANIMALE PREFERITO: Gatto nero e non MATERIA PREFERITA: Psicologia e Antologia MATERIA ODIATA: Matematica (non ci capisco una H!) e Diritto (*vomita*) FIORE PREFERITO: Margherita (perchè è semplice ma nello stesso momento bellissima), Rosa Pink e Red, il Giglio, il Ciliegio ed il fiore dei peschi che non so come si dice! xD MIGLIORE AMICA: Mmh....Non ho una amica migliore definita....Forse la mia ammora Ringo (Yle o Piccola Yle! ^w^) MIGLIORE AMICO: Alessandro (che conosco fin da bambina) AMICA STRANA: Mmh....direi...HIME (Irene o Irenuccia Chan)! xD AMICO STRANO: Davide il Metallaro...xD
Mmmh...magari aggiungerò qualcosina nella mia schedina!^^ Ciao! Kiss, Ichigo 
PS= Chiamatemi Ichigo e se non ci conosciamo Momomiya-sam
Edited by •Pucca Momomiya• - 18/10/2009, 19:47 |