| |
|
Eh, si. Anche in questo forum ci sono delle regolette da rispettare… Dunque, visto che questo è il MIO mondo, è il MIO world… se volete postare qualcosa su di voi… dovete chiedermi il permesso. Tanto io dirò di no ugualmente! XD No. Dai scherzo. Dipende se mi siete simpatici, se vi conosco, ecc…  Ma non solo. Ecco le altre regole del mio puccioso forum:
1) Non insultarmi! E non insultare i miei forum! 2) Non ti pensare superiore solo perché mi piacciono i manga e gli anime, perché sono la mia vita e non ho intenzione di cambiare! 3) Non copiate nulla di quello che trovate qui, perché è tutto sotto il mio ©! Provate ad azzardarvi a copiare anche solo una immy di avatar o altro da qui… e dovrete vedervela con Super Ichigo! Nyaaaaaah!>.< 4) Se volete commentarmi fatelo pure. Ma solo commenti. E non insulti. Se qualcuno mi insulta, o insulta le mie amiche, le mie passioni, la mia famiglia…ecc… Super Micia alla Riscossaaaaaaaa! Nyaaaaaaah!>.< 5) Solo la sezione di “Welcome” è stata fatta anche per gli altri utenti. Tutte le altre sezioni sono solo MIE. Dovete chiedermi il permesso via MP, scrivendomi anche quello che volete mettere. Ovviamente intendo un post vero e proprio, non un semplice post da risposta. 6) Solo io al mondo sono la vera ed unica Ichigo Momomiya. Non imitatemi. Non copiatemi. Createvi un vostro stile ed una vostra identità! Nyaaah! 7) Tutte le idee da fotomontaggio, fotine dell'album, ecc....ecc... sono MIE, e non le voglio vedere a qualcun altro. ù.ù A meno che non me lo chiedate gentilemente. 8) Tutto quello che faccio qui non si discute. Se faccio un lavoretto grafico potete darmi dei consigli su come migliorare (ve ne sarà molto grata >-<'), ma non rompermi le scatol e dirmi di toglierlo per nessun motivo. 9) Assolutamente vietato prelevare qualsiasi cosa che trovate qui. è_é 10) Il mio diario lo si può leggere, lo si può commentare. Ma è proibito spargerlo per il web senza il mio permesso. Spargerlo vuol dire anche fare un stamp. ù_ù Se non chiedete il permesso, lo considero una ignoranza al Regolamento, perciò finirete in Warned.
Avverto che se chiunque, anche una mia amica, non rispettasse queste regole, anche solo una di queste, la pena è di finire nel gruppo Alieni & Chimeri per un pò e poi il Ban diretto. Spero di essere stata chiara!^^ Miya! Ni-hao a tutti!  Ichigo Momomiya  Edited by •Pucca Momomiya• - 18/10/2009, 11:27 |
| | |