| |
| Il 28 Aprile 2009 è nata una bellissima bambina...Il suo nome è Mikan Aoyama
LINK: NOME: Mikan 北京語 COGNOME: Aoyama 青山 SIGNIFICATO DEL NOME: "Mikan" significa "mandarino", ma il suo nome italiano è Apricot, che vuol dire albicocca ALTRI NOMI NEL MONDO: In Italia (come ho già detto) si chiama Apricot (=Albicocca in inglese), in America Michelle e in Cina sempre Mikan. DATA DI NASCITA: 28 Aprile 2009 Martedi LUOGO DI NASCITA: Ospedale San Carlo a Milano COLORE CAPELLI: castano scuro COLORE OCCHI: verde CARNAGIONE: Rosea ETA' ATTUALE: un mese AMA/ LE PIACE: il latte della mamma, guardare curiosa, essere cullata e abbracciata, le ninna nanne cantate dalla sua mamma. ODIA/NON LE PIACE: gli urli e gli strilli, la confusione, le vespe SEGNO ZODIACALE: Toro SEGNI PARTICOLARI: dorme molto, e se non dorme mangia. Sennò sorride a tutti e ci guarda con i suoi occhioni verdi *W* DATA DI BATTESIMO: 12 Giugno MADRINA: [sarà: Ringo Akai (ringo-93)] FOTO: La sua prima foto, dopo il parto:

Io E Mikan resteremo sempre insieme...Cucciolina mia, ti amo di bene! <3

Ti dedico una canzone anche se so che non potrà mai egualiare tutto quello che provo per te, piccolo raggio di sole

Come sei puccia, bimba mia... Capelli scuri e occhioni verdi...Bellissima <3

Piccola fotina della mia cucciola in braccio a Zia Luchy! ^w^

Ecco a voi, il gentile pubblico...La piccola Principessina di questo regno...Ecco a voi Mikan! *OO*

Battesimo: il giorno 11 Giugno 2009, la piccola principessina Mikan ha fatto il battessimo.

Ed ecco me e Masaya che portiamo a spasso la piccola Mikan^^

Con mamma e papà ^^

*w* Com'è?? ** Hehe^^ Mikan era lì, tutta coperta^^ Ma è un pò vecchiotta, come vedete non eravamo nemmeno vestiti pesanti^^

Edited by •Pucca Momomiya• - 3/11/2009, 12:26 |
| | |